Gestione Documentale - KNOS

Gestione Documentale è un’applicazione di gestione documentale web based, nativamente integrata nelle soluzioni TeamSystem, che consente la creazione di un archivio centralizzato di documenti e informazioni.

Gestione Documentale gestisce file elettronici di qualsiasi natura, generati dalle applicazioni utilizzate in azienda (E-Mail, CAD, Office, GAMMA, etc.).

Sviluppato originariamente per affrontare e risolvere le problematiche di gestione della documentazione, nella sua attuale versione permette di organizzare meglio il lavoro, apportando maggiore efficienza all’azienda.

I vantaggi della soluzione Gestione Documentale:

  • Centralizzazione ed unicità dell’archivio aziendale: unico archivio per tutti i documenti in uso (Office, e-mail, fax, file system, ERP, etc.);
  • Introduzione modalità operative semplici e funzionali nella gestione quotidiana delle informazioni e della documentazione;
  • Diminuzione tempo di archiviazione;
  • Ricerca semplificata e immediato reperimento delle informazioni;
  • Riduzione drastica della carta;
  • Unica modalità di archiviazione per tutti gli utenti: aumento dell’efficienza e dell’organizzazione aziendale;
  • Possibilità di gestire processi aziendali in modo da snellire le interazioni tra funzioni aziendali coinvolte;
  • Possibilità di dematerializzare la carta (modulo Knos Conservazione Sostitutiva);

Sede Centrale

  •     Viale della Repubblica, 70
  •       67039 Sulmona (AQ)
  •    +39 0864 578509
  •    +39 085 4216658
  •    direzione@tecnosi.it

  • Sedi

  •     Via Pietro Nenni 296/298 Z.I. Sambuceto
  •       66020 San Giovanni Teatino (CH)
  •     Via Italia
  •       64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)