TeamSystem Enterprise CRM

TeamSystem Enterprise CRM è la nuova piattaforma di Extended Customer Relationship Management di TeamSystem. Presente sul mercato CRM dal 2003, si afferma tra le soluzioni più complete e competitive del mercato, grazie ad esperienza, ricerca e know-how completamente italiano.

Con TeamSystem Enterprise CRM integrato alla piattaforma gestionale TeamSystem Enterprise, si aumenta la capacità di controllo del parco clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti.

TeamSystem Enterprise CRM è una soluzione modulare, attivabile anche in modalità SaaS.

TeamSystem Enterprise CRM Collaborativo: fornisce tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse.

TeamSystem Enterprise CRM Prevendita: pensato per migliorare l’operatività quotidiana dei funzionari commerciali, il modulo prevendita aggiunge al CRM tutta la potenza degli strumenti di “automazione forza vendita” e dei processi aziendali ottimizzati.

TeamSystem Enterprise CRM Post-Vendita: la gestione completa dell’help desk, con tutti i vantaggi di una soluzione integrata, dà all’azienda una visione a 360° sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici, per non perdere opportunità di vendita o evitare clienti insoddisfatti.

TeamSystem Enterprise CRM Analitico: il modulo analitico permette di aggregare, analizzare ed estrarre dati in modo trasversale dall’intero sistema CRM.

TeamSystem Enterprise CRM DEM - Direct Mail Marketing: il modulo Mass Mailing permette di comunicare con i propri clienti in modo veloce e ricevere i risultati di ogni invio direttamente nel CRM.

TeamSystem Enterprise CRM BPM - Business Process Manager: aggiunge al CRM i processi di automazione del flusso di lavoro dedicati a gestire ambiti specifici: Flow per le attività commerciali, SLA per i ticket, protocollo informatico e DocFlow per i documenti.

TeamSystem Enterprise CRM Service: il modulo Service gestisce l’intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione o noleggio.

TeamSystem Enterprise CRM all-Center: aggiungendo al CRM le funzionalità tipiche di un Call Manager e grazie all’integrazione avanzata con VOIspeed di TeamSystem, si ottiene una piattaforma per Call-Center completa, affidabile e conveniente.

Sede Centrale

  •     Viale della Repubblica, 70
  •       67039 Sulmona (AQ)
  •    +39 0864 578509
  •    +39 085 4216658
  •    direzione@tecnosi.it

  • Sedi

  •     Via Pietro Nenni 296/298 Z.I. Sambuceto
  •       66020 San Giovanni Teatino (CH)
  •     Via Italia
  •       64023 Mosciano Sant'Angelo (TE)